Trasferimento Foto PC windows - Itunes impossibile

Buongiorno a tutti,
non sono nuovo nel forum, ho solo dimenticato i credenziali d’accesso / mail / passoword / tutto di Punto96.
Ho un problema con il trasferimento foto.
Un mese fa ho venduto il mio Iphone XS 256 gb per prendermi un 11 pro con la stessa memoria.
Faccio il backup al XS e quando prendo l’11 faccio il solito ripristino come faccio dai tempi del 3GS.
E’ successo la seguente cosa:
Mi ha trasferito tutto tranne le 12587 Foto/Video…

Siccome senza i miei ricordi dal 3GS odio starci, ogni mese faccio un trasferimento di foto da Iphone a PC Win 10 quindi ho 80gb salvati sul pc.

Considerando che l’iphone 11 pro è il mio unico iphone SENZA JAILBREAK mi sta facendo uscire pazzo.
Non riesco a trasferire le foto in alcun modo, itunes mi rimane bloccato per giorni su “attendo copia elementi” e su altri computer rimane bloccato su “leggo foto”.

Qualcuno mi sa dire come devo fare per trasferire delle semplici foto??
Sul XS / 7/ 6S / 6 / 5S / 4S / 3GS avevo dei tweak che mi permettevano di fare trasferimenti come una pennetta USB oppure come un semplice Android.

Come faccio?
Qualcuno può consigliarmi??
Spero di Si, grazie mille

Saluti

Ciao
In primis prova a disabilitare il codice di accesso ed il face-id.

C’è un topic dove trattavano questa anomalia ed avevano risolto in questo modo.

Ti chiedo per favore di farmi avere in pm più dati possibili della vecchia utenza perché devo cancellarla. Non puoi averne 2 attive. In caso contrario dovrò bloccare l’attuale.

Grazie!