trasferimento foto con itunes

salve a tutti, sono nuovo del mondo apple. provo a caricare delle foto sul iphone attraverso itunes mi crea tutto sul telefono, solo che quando vado a caricare nuove foto mi cancella quelle messe precedentemente anche copiandole su un nuovo album oppure selezionandole tutte cliccando su aggiungi. come posso risolvere?. grazie per l’attenzione. :):):slight_smile:

il trasferimento foto con itunes e’ un po’ macchinoso.
io faccio cosi’:
mi creo una cartella sul pc e gli do un nome:xyz,poi metto tutte le foto che voglio trasferire in quella cartella,quando collego l’iphone ad itunes,nella colonna di sx trovo foto,nella pagina centrale copia foto da e seleziono la cartella xyz poi gli dico applica,quando ha finito clicco su sincronizza quando ha finito tu ti ritrovi le foto sull’iphone,se vuoi aggiungere foto nuove da importare ti conviene metterle sempre nella cartella xyz (anche se hai gia tutte le altre) e ripeti il procedimento di cui sopra:ma attenzione se in seguito cancelli dal pc la tua cartella xyz al prossimo collegamento dell’iphone con itunes,ti verranno cancellate tutte quelle che hai sul telefono.io procedo cosi’ se ho sbagliato qualcosa correggetemi.:slight_smile: