Trasferimento di musica acquistata da 5c a 5s

Vorrei passare il mio Iphone 5c a mio figlio ed io vorrei acquistare il 5s. E’ possibile salvare nel nuovo la musica acquistata ?

Certamente,basta che fai il login con lo stesso id Apple con cui hai acquistato la musica e nella sezione Acquistati di iTunes Store troverai tutti questi acquisti,che potrai scaricare immediatamente;)

In particolare,vai nella sezione “Acquisti” e clicca sulla nuvoletta a destra di “Scarica tutti i brani”.
Se al posto della nuvoletta c’è la scritta “SCARICATO”,allora hai giá tutta la musica nel nuovo iPhone:)

Trasferimento di musica acquistata da 5c a 5s

Premesso che hai sbagliato sezione ,un minimo di gentilezza in più ti aiuterebbe a ricevere qualche risposta in più.a proposito,qualche ricerca nel forum l’hai già fatta?
Sposto in sezione corretta comunque

Trasferimento di musica acquistata da 5c a 5s

Nel caso in cui l’iPhone passi a tuo figlio non potresti usare la funzione in famiglia??? Puoi tenere sotto controllo gli acquisti fatti da lui approvandoli o no e potete condividere quello che viene acquistato avendo comunque idapple diversi…

Mi scuso per la scarsa dimestichezza che ho dimostrato nel Forum e ringrazio tutti per le risposte ricevute: sono state molto utili!! Grazie!!!:smiley:

Figurati:D

Ho il tuo stesso problema =D