Trasferimento dati da iPhone 4 a 4s

esatto, alla fine se non hai tantissimi tweek non vale la pena di spendere ulteriori soldi, se non sbaglio dovrebbe costare dai 6 ai 7€ il programmino, io lo acquistai circa un’anno fa e lo pagai molto meno… poi sai che, volendo, con la repository furbetta si aggira anche questo…personalmente i programmi importanti li prendo “ufficiali”…ma vedi tu

Perche quelli che reputi “meno importanti” ti puoi permettere di rubarli?

ragà. ammiro il vostro entusiasmo, però se posso, vi consglierei di non riprendere il backup di un dispositivo jb. c è sempre qualcosa che potebbe non andare. quello che posso dirvi è di pazientare, e installare i tweak più importanti altrimenti poi magari ne risente il telefono ;))

È vietato qualsiasi riferimento alla pirateria in ogni sua forma.
Rubare un’applicazione non è da furbi.
Segnalo all’admin

Sent from my iPhone using Tapatalk

quelli che reputo non importanti non li prendo… sei tu che mi offendi pensando che io scarico app craccate, cosa che io non ho mai detto

strano modo di interpretare le frasi e scarso rispetto nei miei confronti…complimenti…

aggiungo anche che le repository che ho definito “furbette” hanno anche tweek che altri non hanno e quindi sono da vedere…e pure questo non vuol dire RUBARE…

Anche questo è vero :confused: mi sa che è meglio se mi risistemo l’iPhone a mano e pazientare!

si è meglio, anche perchè, se per esempio installi un programma X. e poi lo cancelli, rimane sempre qualcosa dentro. accumula accumula, e si riempie