trasferimento dati da Iphone 3s a 5

Buonasera a tutti e tanti auguri! E’ il primo post che scrivo ( a dire il vero mi sono iscritta da 5 minuti :smiley: ma vi seguo da molto :D) e spero di averlo inserito nella categoria giusta, altrimenti …chiedo venia :smiley:
Vi spiego il problema: ho un vecchio iphone 3s sul quale ho tante foto che non vorrei perdere, quindi vorrei recuperarle passandole sull’ iphone 5 o sul pc.
Tempo fa (anzi, anni fa) un mio amico mi fece il backup sul pc tramite itunes, ma purtroppo ho avuto un problema con quest’ultimo e ho dovuto resettarlo perdendo tutto (Mi hanno detto che se lo collego al pc perdo tutto, quindi non potrei rifarlo). Quindi le foto sono rimaste solo sul 3s. Ho provato a passarmele per email ma il 3s non mi fa accedere al rullino fotografico per allegarle. Anche con il bluetooth ho avuto poco successo perchè l’unica applicazione che supporta il mio 3s non vede il 5 e viceversa -.-’
Volevo provare con Icloud, che non ho mai usato, ma il 3s lo supporta? perché non lo trovo.
In caso di risposta negative avete qualche soluzione a questo problema?
Vi rinnovo gli auguri :smiley:

3s starebbe per 3gs? se è si,e hai ios 5 puoi benissimo utilizzare icloud :slight_smile:

altrimenti queste foto del rullino fotografico,puoi trasferirle nel pc e poi sincronizzarle con itunes nel nuovo iphone

trasferimento dati da Iphone 3s a 5

Ciao, per avere le foto sul pc basta collegare l’iPhone andare su risorse del computer, accedere all’iPhone (compare come hardisk) e fare copia e incolla. In oltre il 3GS con iOS dal 5 in poi supporta iCloud e streaming foto.

mi sono confusa è il 3GS, scusate. Non ho ios 5, ma la versione è 3.1.2

allora fa come ti abbiamo suggerito io ed Antonio :wink:

Grazie ragazzi!!!