Trasferimento dati con cavo al pc

Ciao, mi servirebbe una grndissima mano per favore!
Mi hanno rubato il telefono e tutto ciò che era dentro è andato perso. Nel cloud avevo pochissime cose ormai. Siete la mia unica speranza!
Prima che tutto ciò accedesse, avevo provato a passare tutti i miei media (5000) sul pc con il cavo.
Mi potava un caricamento dove però arrivato al 96% si bloccava. E l’unico tasto che potevo cliccare sulla finestra del caricamento era “Annulla”.
Ora la mia domanda è questa: È possibile che io possa ritrovare da qualche parte nel mio pc, quel 96%?
Grazie mille
Attendo una vostra risposta prima possibile.

Ciao, il caricamento che intendi era il backup che il telefono stava facendo su iCloud ?

No, era il trasferimento dati dal telefono al pc con il csvo apple. Senza Itunes. Avevo collegato il telefono e stavo importando i dati. Fine.

Ma scusa… intendi che stavi trasferendo la cartella contenente le foto, su altra cartella del computer?

In questo caso, se hai cliccato su “annulla” il trasferimento è stato interrotto e la parte trasferita, eliminata senza possibilità di recupero.

Con una quantità simile di foto/video, un piano iCloud da 2,99€/mese per avere 200gb di spazio, sarebbe stata la scelta migliore… non avresti perso nulla e con l’attivazione del nuovo iPhone, recuperato tutto

Ti ringrazio, ma ogni volta che ci pensavo, poi me ne dimenticavo. Ed ora non mi aiuta sapere cosa avrei potuto fare, anzi mi fa solo innervosire di più! :sweat_smile:

Il punto era che nel trasferimento si bloccava al 96% e l’unica cosa che potevo cliccare era “annulla”. Ma speravo nella possibilità che potessi ritrovare qualcosa forse di quel 96%. Non avevo creato una nuova cartella, avevo solo acconsentito all’importare i dati. Se sono riuscita a far intendere correttamente quanto successo, perché io non ne capisco niente, e la risposta definitiva è la tua, non mi resta che piangere! :sweat_smile:
Grazie mille.