salve e grazie a tutti , ho acquistato un iphone 11 , ed ho un iphone 6s , avevo il backup su itunes ,ma quando provo ad eseguire il salvataggio sul nuovo phone 11 , mi dice password errata , e questo non è vero , provo ad avvicinare i due iphone facendola diretta ,ma continua a stare su configurazione e quando passa in avanti dopo tempo non la esegue , come posso fare per eseguire questo salvataggio sul nuovo iphone ? grazie mille
Ciao
La scelta migliore è eseguire un backup su iCloud e poi riprenderlo sul nuovo iPhone.
Se non ha abbastanza spazio, puoi acquistarlo (0,99€ al mese per 50gb).
iTunes purtroppo è un sistema obsoleto e se, per sbaglio, ha registrato una password diversa, non ci sono santi che tengano.
Occhio comunque col backup in quanto il passaggio è importante, sia come hardware, sia come software.
iPhone 11 deve essere aggiornato all’ultimo iOS disponibile.
Per testare la procedura avvicinando gli iPhone, esegui un riavvio su entrambi e poi segui le istruzioni a schermo.
Grazie , mille in effetti hai perfettamente ragione , ci sono riuscito dopo tantissimi tentativi , , ma non con itunes ,ma avvicinandoli , dopo però aver scoperto di dove eseguire una procedura sul vecchio nelle impostazioni dove parla di ripristino grazie comunue