trasferimento da G a GS

per favore potete darmi assistenza? come faccio a trasferire tutto (programmi acquistati da Istore) dall’Iphone G al GS?
Grazie:(

I programmi che hai installato ce l’hai salvati su Itunes quindi non li perdi, quando farai la sincronizzazione te li ritroverai sul 3gs

e con un nuovo numero telefonico ma lo stesso account e le stesse coordinate di pagamento?

io l’ho agganciato ad itunes ed ha ripreso praticamente tutto, mancavano solo le password per le caselle di posta

Il numero telefonico non c’entra nulla, i dati stanno tutti sul tuo account iTunes compresa quella della carta di credito, vai tranquillo

Approffitto della discussione già aperta.

Sono passato dal 3G al 3GS ma quando ho il backup del vecchio sul nuovo non ho più trovato ne sms ne foto. Coma mai? Cambia qualcosa?

Prima avevo già fatto questo passaggio da un 3G ad un’altro 3G e tutto era andato perfettamente.

Qualcuno mi può aituare? Il problema più grosso per me sono le foto di mia figlia di 6 mesi:crying::crying::crying:

beh le foto puoi spostarle a mano. le copi nella cartella immagini e poi attivi la sincronizzazione immagini da quella cartella.

però strano… col back up ti copia tutto di solito