Trasferimento chat di Whatsapp da Android ad iPhone

Salve,

sono di recente passata da un sistema Android all’iPhone 4. Vorrei sapere se esiste la possibilità di trasferire le chat di Whatsapp sul mio iPhone. Vorrei tanto non perderle e ritrovarmele sul telefono (pensavo che i messaggi venissero conservati sul server di Whatsapp ma ho scoperto che non è così).

Attendo riscontri, grazie!

Stefania

ciao, purtroppo non è possibile far quello che chiedi…al massimo puoi trasferirle sulla mail, ma non da android ad iphone…sono 2 generi di file backup diversi

:crying:

:crying: mi spiace … ma come dice Klara forse puoi mandartelo via mail … però quando l’hai nella mail non so se whatsapp te lo faccia vedere … :crying:

Salve, utilizzo questa conversazione perché anche mia sorella al momento ha questo problema. Mi chiedevo se in tutto questo tempo non fosse uscito un metodo per trasferire le chat. Ringrazio in anticipo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È uscito questo software che permette di copiare tutti i dati di whatsapp (chat e allegati) tra iPhone e Android oppure tra due dispositivi con lo stesso OS. Si chiama Whatsapp Transfer

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, io avevo un emulatore sul pc di android e volevo passare le chat ho provato sia con ios e sia con un windows phone, ma nulla da fare l’unica cosa son riuscita a fare e’ stato passarmi tutte le conversazioni e foto via mail e ora li ho salvati sul pc!

ciao avete provato whatsapp transfer? ho letto qualcosa a riguardo di recente anche nel blog