Trasferimento canzoni

Ciao a tutti. Non so se sia la sezione corretta o meno : ho un problema con iTunes.
Avevo sincronizzato delle canzoni da un pc. Ora quel pc non c’è più e ho installato su un nuovo pc iTunes, solo che mi legge le canzoni che avevo presenti ma non me le fa inserire (io trascinavo in Musica su iPhone i brani), ma la lista è grigia e non mi copia nulla…
Mi sapete dire come fare? Stesso problema ce l’ho con le App : con il vecchio pc mi usciva tutta la lista di quelle che avevo, mentre ora non esce nulla
Ho già fatto l’autorizzazione su quel pc con l’accesso account Apple.
Grazie
Ciao

Trasferimento canzoni

Ciao! Hai inserito un titolo generico. Come da regolamento, dovresti modificarlo e usarne uno più specifico. puoi farlo andando in: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :slight_smile: grazie.

sposto in “Altri Prodotti Apple”

Sent from my iPhone using Tapatalk

Trasferimento canzoni

Hai trasferito la libreria iTunes nel nuovo pc?
Le canzoni da dove provengono?

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Nella libreria di iTunes ci sono canzoni che non sono mie e che non voglio trasferire.
Ho creato una mia cartella sul pc con dentro le mie canzoni. Con il vecchio pc predevo la canzone e la trascinavo dentro “sull’iPhone”

veramente la musica devi inserirla nella libreria musicale di itunes e sincronizzare…

“trascinare dentro l’ iphone” non è possibile.

davvero?? a me sembrava di farlo con l’altro pc… ok il caldo mi sta dando alla testa…
grazie stasera provo

Trasferimento canzoni

Beh di trascinarla è possibile, ma trascinarla dalla libreria di iTunes al telefono, però devi avere la spunta su: gestisci manualmente musica

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk