Trasferimento app da iphone a pc ed eventuale sincronizzazione

Salve a tutti, essendo nuovo non penso di aver trovato la sezione giusta, quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori. Volevo chiedere informazioni riguardo il trasferimento degli acquisti dall’iPhone al pc. Quando clicco con il tasto destro su “iphone” e scelgo la voce “trasferisci acquisti” si avvia la sincronizzazione. Dato che il pc sul quale voglio trasferire i dati non è quello sul quale ho installato l’i device non vorrei che con questo procedimento si cancellino alcuni dati. Non so se può essere 1 problema ma quest’iphone è jailbreakkato. Aiutatemi per favore… :frowning:

Ciao, se sincronizzi e nel
Pc non ci sono i contenuti multimediali che hai trasferito in iPhone,potresti perdere quei file. Disabilità la sincronizzazione per foto,musica,app e tutti i contenuti multimediali.

Ok grazie :slight_smile: e togliendo tutte le possibilità di sincronizzazione posso trasferire tranquillamente le app scaricate da iphone o da 1 altro pc su questo pc con la funzione “trasferisci dati”?

teoricamente non dovresti avere problemi :wink:

Mi ha trasferito solo 3 app, poi mi de che non ho sufficiente spazio sull’iphone… Che devo fare secondo te?

beh se sull iphone non hai spazio…vuol dire che devi liberare memoria…

spiega bene cosa devi fare :wink:

Devo trasportare delle app dal mio iphone su un pc nuovo. Me ne ha copiato solo 3, poi è uscito quell’avviso e non mi fa + trasportare app :frowning:

quell avviso teoricamente riguarda l’ iphone…prova a riavviare l’ iphone e prova ancora…inoltre iin itunes sei loggato con l’ id apple?

Ho risolto, grazie 1000 :slight_smile:

ottimo :wink: prego