Trasferimenti da Galaxy S2 ad Iphone 5

Ciao ragazzi, sono ripassato ad Iphone da ieri e ho un problema. Vorrei passare le conversazioni Whatsapp e gli sms dall’s2 all’iphone. Come faccio? Per gli sms ho letto un’altra discussione dove si nominava “Backuptrans Android SMS to iPhone Transfer”. Esistono programmi che lo fanno gratis? per quanto riguarda Whatsapp c’è un modo?
Grazie :wink:

Per whatsapp mi ha trasferito tutto in automatico, per quanto riguarda gli sms non saprei dirti.

Innanzitutto grazie per la risposta :slight_smile:
Volevo chiederti una cosa però, il passaggio lo hai fatto da Android ad Iphone uguale?

Nessuno sa aiutarmi?

occhio agli up :wink: è concesso ogni 3 giorni

Chiedo scusa, non era mia intenzione uppare.

Nessuno lo sa allora?

non penso proprio esistano programmi gratuiti che permettono ciò che chiedi…o se esistono solo molto limitati e non concludi nulla

Grazie per la risposta Klara. Per trasferire le conversazioni di whatsapp invece nemmeno a pagamento c’è qualcosa?

ho trovato qualcosa giusto adesso…però il link è esterno…ti mando un pm

Grazie Mille :slight_smile:

posta anche qui la procedura che sono interessato anch’io, o manda li link per pm che poi copio io la procedura qua.

Grazie

un po di cortesia nelle richieste,non fa mai male :wink:

il topic è di molti mesi fa ed ovviamente non ho più quel link visto che per trovarlo,ho dovuto cercarlo su google.

se troverò nuovamente qualcosa,ti farò sapere.

Grazie mille!

[QUOTE=Klara Maxisigla;897227]ho trovato qualcosa giusto adesso…però il link è esterno…ti mando un pm[/QUOT

chiedo il vostro aiuto ho usato questo programma per spostare dei messaggi da un samsung ad un iphone 5, sembrava andare tutto bene, l’iphone si è riavviato ma rimane fermo con lo schermo nero e la mela e non fa niente, non so cosa fare aiutatemi sono disperata, grazie a chi mi risponde.

prova a premere per qualche secondo i tasti home e power insieme fino a quando non si riavvia

grazie per la risposta ho provato a fare come dici ma niente si spegne e ritorna la mela, e dalle 11 che faccio così non so più cosa fare.

allora devi per forza ripristinare…metti in dfu seguendo la guida che ho in firma e ripristina con itunes :wink:

e questo il problema lo metto in dfu mi esce la schermata con il cavetto e la scritta itunes, ma itunes non riconosce iphone

quando l’iphone è in dfu,lo schermo rimane nero…quella che dici tu è la modalità recovery…segui per bene la guida :wink: