Tragedia sincronizzazione

Ciao ragazzi, sono disperata!
ho perso tutti i dati del mio iphone a seguito del bakeup… in realtà prima avevo un phone 3gs, poi ne ho comprato uno 4s iniziando ad utilzzarlo, oggi l’ho sincronizzato per la prima volta al pc e mi ha cancellato TUTTI i dati importandomi quelli del 3gs…
c’è un rimedio per recuperare quantomeno foto e video persi???
VI RINGRAZIO!!!
Nelly.

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

presentati in apposita sezione

inoltre modifica il titolo, è troppo generico

grazie! ho scritto nell’area presentazione… circa il mio topic… credevo fosse giusto quella degli iphone 4s generali… quale sarebbe la più giusta?
grazie mille!
Nelly

la seziuone è giusta, il titolo no. devi modificare il titolo

ok ora cambio =)
grazie!

credo proprio ke ormai non potrai reuperare in nesun modo il contenuto del tuo iphone… se nn avevi mai fatto un backup in precedenza nn c’è niente da fare!! mi dispiace

Forse con Time Machine se hai Mac…

sicuro??? nemmeno le immagini??? :frowning:

:(no… windows

sicurissimo, le immagini del rullino sono andate!! te lo detto… se nn hai mai fatto nessun backup sdi questo iphone, non potrai riprenderle in nessun modo… ormai le hai eliminate con la vecchia sincronizzazione ke hai eseguito! :slight_smile:

chiudo per moderazione (titolo) ignorata