TRAGEDIA!!!L'iphone non si accende piu, schermata tutta nera!!

ho cercato nel forum ma nessuno ha lo stesso problema mio!
Avevo firmware 3.0 jb (iphone 3g) e oggi mi sono deciso di aggiornare al 3.1.2. e poi fare il jb con blackra1n RC3!
ho ripristinato il firmware mettendo il 3.1.2. senza nessun problema e poi ho iniziato la procedura di jailbreak…e qui succede il fattaccio!!! :frowning:
allora…ho collegato l’iphone al pc(windows xp), ho avviato blackra1n e ho premuto “make it rain”, poi l’iphone è andato in dfu apparendo anche l’immagine di geohot e poi è rimmasta perenemmente una schermata bianca!
Io attendevo il riavvio automatico ma dopo 5 min che qst scermata bianca non si toglieva ho forzato l’avvio (tasto home + sleep) e l’iphone si è spento MA NON SI E ACCESO PIU!!!
Quindi adesso mi ritrovo con iphone spento (propio schermata, senza la mela) senza poter fare nulla!
1-ho provato a metterlo in dfu collegato ad itunes ma non succede niente, non viene nemmeno riconosciuto!
2-ho provato a lasciarlo in carica per una mezz’oretta ma niente
3-senza connettrlo al pc, ho provato a tenere premuto a lungo il tasto sleep e poi sleep+home ma niente!!!
è come se fosse morto…non riponde a nussun comando!!!
aiutatemi per favore

guarda probabilmente sbagli a metterlo in dfu, cmq riprova e male che va tenta con irecovery Guida: Fix Recovery Loop con iREB - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

ti sta bene, e solo un rischio fare il jb

giuseppe so come metterlo in dfu, sono abbastanza esperto di iphone, è la quarta volta che faccio il jb :)…ma non va propio!
pero ho notato una cosa strana…quando collego l’iphone al pc non si sente piu nemmeno quella piccola notifica sonora e nemmeno rileva il cavo usb inserito!
Non so propio che caxxo possa essere successo…qualche altra idea valida giuseppe (tranne quella di portarlo in assistenza)??

io non ho mai avuto un problema a fare il jb.

bazzi,senza offesa,ma che ca…o dici???

per quanto riguarda il fono e il problema,brutta storia…mi dispiace nn avere nessuna idea…

stesso problema

Innanzi tutto un saluto a tutti,e bentrovati.
anchio ho lo stesso problema con iphone 3g,schermo nero.
stavo smanettando con ziphone 3.0 manon avevo ancora fatto nulla sul tel. ad un certo punto o letto da qualche parte che dovevo tenere spinti i button home e power x 10 sec, dopo diche mi è comparsa la spina del logo si è spento e non c’è modo di riaccenderlo.
ho provato anche ireb 312 ma il tel non da segni di vita, come sopra il pc con windows non fa neanche il classico din don di quando connetti una periferica.
:o:o:o:o:o

vi sto antipatico?

un pò di pazienza…non puoi pretendere le risposte :mad:
comunque non usare ziphone…metti l’iphone in dfu e segui le guide del forum

Salve, anch’io ho lo stesso problema, ma cosa vuol dire mettere in DFU?

Dalle wiki di iPhoneitalia: DFU - IPhoneItalia Wiki

In pratica è successo che dopo aver collegato il cavo usb al PC per collegarmi con Itunes, quest’ultimo mi ha chiesto di fare un aggiornamento, io ho accettato d ecco che mi ritrovo con l’iphone bloccato. Appare la mela e subito dopo appare sullo schermo nero, l’immagine del cavo usb e appena sopra, l’icona di Itunes. Aiutatemi vi prego, è un £G di 10 giorni.
Simonetta

Segui questa guida: Rilasciato Blackra1n RC3! Ecco la guida per il jailbreak e lo sblocco della baseband 05.11.07 su iPhone 3G/3GS e dell'iPhone 2G [AGGIORNATO] - iPhone Italia

L’errore che mi da è 13

Ricordati di usare il tasto cerca.
Era già stata aperta una discussione per lo stesso errore: http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-downgrade-jailbreak-e-sim/10108-errore-sconosciuto-13-a.html

lo so… ma 2 su 10 honno problemi.

forse hai dimenticato uno 0

chi ha problemi è perchè sbaglia qualcosa nella procedura…

Buongiorno a tutti ragazzi, anche io ho lo stesso problema, ho appena aggiornato e provato a sbloccare, ma purtroppo nulla…non si accende piu!

che fare??

soluzioni?

please…non fatemelo portare in assistenza…alla tre ci mettono una vita!

Metti l’iPhone in dfu manualmente (trovi la guida nel blog) e ripristina alla 3.1.2.
Poi fai il jailbreak

Collegato ad itunes - errore 0xE8000068

Stessa cosa pure a me: collegato ad iTunes, mi si è presentato questo errore e da oggi alle 12:00 che sto provando a aripristinare iPhone con un firmware originale ma senza riuscirci.
Ho provato con DFU manuale e iTunes, con ziPhone3.0 per windows ed infine con iReb ma iphone si accende e mi da solo emergenza.
in recovery mode questa mattina si parlava di sub strate.

Sono davvero in crisi.