traffico internet inghilterra

Buonasera a tutti, scrivo per avere dei consigli riguardo ad internet all’estero, in particolare in Ingilterra.

Come operatore ho 3 e, purtroppo, l’offerta all’estero come a casa è una truffa, in una sola giornata ho speso 10 euro solo di internet con collegamenti normali.

Io volevo sapere cosa mi consigliate di fare per navigare in internet all’estero?

A me serve solo quello, che operatore inglese mi consigliate e che tariffa relativa mi consigliate per il solo traffico internet(non mi interessano chiamate e sms)?
grazie mille

traffico internet inghilterra

Ci sono vecchie discussioni aperte a riguardo. L’unica possibilità è andare da un negozio di un operatore e chiedere. La O2 quando andavo faceva buoni prezzi, la Vodafone anche. Però ora non ho più utilizzato il numero e non saprei.
Per avere una panoramica su tutti cerca un negozio Carphone (mi sembra si chiami così) perché tengono più operatori e puoi fare un confronto

Grazie mille:) Qualcuno che ha già esperienza può indirizzarmi già sull’offerta migliore? (perchè non ho molto tempo)
Grazie

traffico internet inghilterra

Aspettiamo che qualcuno possa darti una mano

R: traffico internet inghilterra

Io ho usato lebar ma non ricordo i costi

sent from my Nexsus 7 using Tapatalk

traffico internet inghilterra

Ci soon stato lo scorso agosto. Entrato in un negozio O2 e mi hanno dato una scheda per 10£ con 500mega omaggio di internet da usare in un mese e le 10 sterline di credito con tariffazione base per sms e chiamate. Appena uscito dal negozio la scheda era funzionante. Non mi hanno nemmeno chiesto un documento.

traffico internet inghilterra

Sono interessato anche io
La cosa migliore quindi è prendere una scheda la?

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

traffico internet inghilterra

Penso di si, ma comunque informatevi prima dei costi… Ve lo dico perche un mio amico ha fatto un abbonamento, e ha speso una fortuna… Circa 100 € per una settimana tra chiamate sms e internet :slight_smile:

traffico internet inghilterra

Porca zozza, io devo andarci per due settimane e contando che avrò wifi nella scuola 10£ basteranno???

Ps scusa l’OT

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk

traffico internet inghilterra

Il nome della catena che dicevo sopra è Carphone warehouse. C’è una pagina nel loro sito Pay as you go Sim only che mostra tutte le tariffe in una tabella comparativa. Pay as you go sono le ricaricabili.
Allego lo screenshot perché non so se posso mettere il link
Spero sia utile

R: traffico internet inghilterra

Ma se ci vai per due settimane perché non prendi in considerazione una banale e semplice scheda Vodafone

sent from my Nexsus 7 using Tapatalk

traffico internet inghilterra

Italiana??

Firma: Inviato dal mio iPhone 5 con iOS 7 tramite Tapatalk