Traffico dati-wind all'estero

Ciao! Sto per andare in Francia per tre settimane e vorrei continuare ad usare internet e telefonare dal mio 3G. Qualcuno sa se esistono e quali siano le eventuali soluzioni avendo una ricaricabile Wind? Ed eventualmente, qualcuno sa se in Francia si possono sottoscrivere pacchetti (tipo abbonamenti per un mese o cose del genere)?
Grazie

scusa una cosa ma, ti è morto google ??:smiley: basta andare sul sito wind e per le chiamate ti viene proposto questo …Wind - Estero Privati - Wind Easy Travel
e per il roaming dati questo Wind - Estero Privati - Roaming No Limit, poi se vai in qualsiasi negozio di telefonia su suolo franecese puoi acquistare una sim ricaricabile … ciao

Grazie caro! Chiaro che su Google avevo cercato, ma evidentemente non avevo trovato (mea culpa e mi cospargo il capo di cenere); quindi uno si rivolge ai forum…
Grazie ancora

Ho letto con attenzione le opzioni segnalatemi da ronson71. Per il traffico dati c’è una possibilità di roaming che costerebbe 0,3 centesimi di euro a Kbyte la cui attivazione mi costerebbe 3 euro. COME VI SEMBRA il costo a Kbyte? Vi chiedo perchè, avendo in Italia un’opzione da 2,4 giga al mese (a soli 7 euro) non mi sono mai posto il problema…

Ho letto con attenzione le opzioni segnalatemi da ronson71. Per il traffico dati c’è una possibilità di roaming che costerebbe 0,3 centesimi di euro a Kbyte la cui attivazione mi costerebbe 3 euro. COME VI SEMBRA il costo a Kbyte? Vi chiedo perchè, avendo in Italia un’opzione da 2,4 giga al mese (a soli 7 euro) non mi sono mai posto il problema…
Allego jpg.

mi sembra un cifra folle