Traffico dati Web

Vi segnalo quanto mi è accaduto nella pseranza che non accada ad altri.
Per la mia utenza affari Tim avevo attivato il profilo Tutto Compreso Professional Unlimited. Per risparmiare qualcosa sul canone ed anche per il fatto che molti pacchetti inclusi erano da me inutilizzati decido di cambaire profilo passando a Flex SMS e soprattutto per il traffico dati a MobiWeb.
Tutto questo a marzo 2010.
Per altre due linee telefoniche tutto ok il passaggio avviene correttametne.
Per la mia invece mi cessano il vecchio profilo il 12.08.2010 e qualche tecnico furbetto e con poca voglia di lavorare si è dimenticato di attivarmi il nuovo profilo ricordandosene poi solo il 29.09. Qundi per oltre un mese mi hannof atturo il trafifco dati a consumo con un addebito in fattura di circa 2400 euro.:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:
Ora parte l’azione legale e la sospensione dei pagamenti ma occhio a tutti.
Ciao

omg che botta …
sbrigati a fare il tutto prima che te li levino
anzi blocca il rid se ce l’hai

La prima cosa che ho fatto è stata proprio bloccare il rid.
E’ già partito il fax alla Tim ed ora aspetto di vedere cosa vogliono fare e cosa hanno il coraggio di dire.
La mia sensazione è che chi ha fatto la cessazione il 12 agosto pensava alle ferie e si è dimenticato di fare l’attivazione del nuovo profilo.