Traffico dati cellulare

Ciao! Ho un iPhone 5 e un grosso problema: l’app di Facebook comporta un’ingente traffico dati, dell’ordine di 50MB ogni 10 minuti, anche se l’applicazione è chiusa. Se la utilizzo, il consumo sale anche fino ai 100MB. Ho disattivato tutte le notifiche possibile e le sincronizzazioni. Ho provato più volte a inizializzare l’iPhone e a configurarlo come nuovo, ma appena installo Facebook il consumo cresce in maniera esponenziale. Ho dei sospetti sulla compagnia telefonica (sono con 3), ma in realtà si verifica un’eccessiva occupazione di banda anche con il wifi attivo. Cosa posso fare?

Ciao, hai disattivato l’opzione della riproduzione automatica dei video?

Sì, ho disattivato anche quello, grazie. Questa notte, con rete cellulare disattivata su Facebook, mi ha consumato comunque 5MB.

Ciao, il titolo che hai inserito è troppo generico, modificalo per cortesia inserendone una specifico. Per modificare vai, nel primo messaggio, su modifica messaggio modalità avanzata titolo.
Grazie :wink:
Sposto anche nella sezione app visto che si parla dell’app di Facebook

Fatto :wink:

Grazie :wink:

Stavo girovagando per caso e ho letto questa discussione, effettivamente devo dire che è un pò di giorni se non un mese che sto cercando di capire quale app mi consuma troppi dati, ultimamente consumo dati in modo spropositato ma senza far nulla che non facevo anche prima, magari ho il tuo stesso problema, vediamo se qualcuno sa qualcosa in più :flushed: