Traffico dati 3 fa pena

Mi sono accorto che negli ultimi mesi il traffico dati e quindi la connessione internet con H3G sta facendo sempre piu pietà, è una cosa solo mia oppure lo avete notato anche voi?
Anche la fonia secondo me ne ha risentito visto che ogni tanto mi cade la chiamata o sento rumori tipo scariche elettriche.

che ne pensate?

PS: ovviamente per chi è di Roma, dalle altre parti non saprei

Io lo sto notando in questi gg (vicino Milano), anche con 5 tacche la navigazione risulta un Po lenta.
Visto che é questione di poco tempo non mi preoccupo ma, se la situazione si allungherà, contatterò il servizio clienti

e pensi di risolvere contattando il call center?io sinceramente neanche ci provo. Mi ricordo che appena presi il mio 3GS andava una bomba adesso con il 4 penso che la velocità vada al 1% della sua reale potenza.
Per scaricare un app ci sta una vita che quasi quasi aspetto di tornare a casa e connetterlo in wifi.

E’ snervante!

E’ un problema momentaneo.

Ulisse su quali basi affermi quanto hai detto? Io me lo auguro che sia momentaneo perche io cosi l’iphone non lo sfrutto per niente

Ulisse
È certo che è momentaneo? Menomale perché ho fatto lo Speedtest e fa a dir poco pena :slight_smile:

0,07 Mbps in download…dimmi se è una cosa normale…

Tra le altre cose pure il sito della 3 è na ciofeca, è da stamattina che ogni volta che tento di entrare mi da questo errore:

Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l’operazione richiesta.

ma possibile che non siano capaci di farne una giusta???

li incomincio ad odiare!!!

Effettivamente oggi è quasi una settimana che è lento e mi stanno abbastanza girando…Ulisse avevi detto che stavano facendo lavori e si trattava di un problema momentaneo ma quasi sette gg mi sembra un Po troppo