Mi sono accorto che negli ultimi mesi il traffico dati e quindi la connessione internet con H3G sta facendo sempre piu pietà, è una cosa solo mia oppure lo avete notato anche voi?
Anche la fonia secondo me ne ha risentito visto che ogni tanto mi cade la chiamata o sento rumori tipo scariche elettriche.
che ne pensate?
PS: ovviamente per chi è di Roma, dalle altre parti non saprei
Io lo sto notando in questi gg (vicino Milano), anche con 5 tacche la navigazione risulta un Po lenta.
Visto che é questione di poco tempo non mi preoccupo ma, se la situazione si allungherà, contatterò il servizio clienti
e pensi di risolvere contattando il call center?io sinceramente neanche ci provo. Mi ricordo che appena presi il mio 3GS andava una bomba adesso con il 4 penso che la velocità vada al 1% della sua reale potenza.
Per scaricare un app ci sta una vita che quasi quasi aspetto di tornare a casa e connetterlo in wifi.
Effettivamente oggi è quasi una settimana che è lento e mi stanno abbastanza girando…Ulisse avevi detto che stavano facendo lavori e si trattava di un problema momentaneo ma quasi sette gg mi sembra un Po troppo