traferire foto, video e musica da iphone 5 al pc

ciao ragazzi ho da poco un iphone 5 il mio primo iphone bhe non apro questa discussione per parlare di iphone 5 ma di itunes.
giorni fa ho sincronizzato le mie foto, video e musica con iphone 5 ieri mi e capitato di formattare improvvisamente il pc perdendo tutti i miei file ora che io li ho su iphone 5 come posso trasferirli sul pc ? grazie

N.B non ho trovato nulla a riguardo nel tasto cerca almeno fatemi la cortesia di risolvere la mia situazione e poi chiudete grazie a tutti per le vostre risposte

da iphone a pc,puoi solo trasferire le foto ed i video,creati da iphone.

per tutto il resto,dovresti utilizzare programmini esterni come iphone explorer

quindi per i video, foro e musica che avevo sul pc non posso ritraferirli sul pc?
cose mi puoi spiegare brevemente gentilmente grazie

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/101731-trasferimento-file-da-iphone-pc-e-viceversa.html

ciao grazie ma vedo un po macchinosa e ho installato usb- flash driver ma io ho un oc fisso non wifi come faccio?
inltre ho installato dropbox con 52 gb di spazio e sono riuscito a passare le foto che avevo caricato sul pc tramite itunes con la musica e video ora come faccio? grazie per le tempistiche risposte

Come trasferire la musica dall’iPhone al computer - iPhone Italia Blog

lo stesso programma dovrebbe andar bene anche per i video…vedi un po

io avevo trovato un app, Bump, che permette di trasferire le foto in modo veloce…ma da quanto ho capito tu hai necessità di trasferirne un bel pò…in questo modo la vedo un pò lunga visto che con quell’app le foto vengono trasferite una alla volta…
ci sono comunque diversi programmi, come hanno consigliato precedentemente…
l’unica “pecca” dell’iPhone trovo sia questa, ovvero il non poter trasferire file in massa come se fosse una chiavetta usb, cosa che tutti gli altri smartphone fanno…è un vero peccato…

bump trasferisce foto da dispositivo mobile a dispositivo mobile…e l’ utente vuole trasferire invece su pc…quindi di bump se ne farebbe poco :wink:

Ma non è affatto vero…io lo uso anche per trasferire le foto sul mac e ti assicuro che funziona! Anzi ti dirò, per ora l’ho utilizzato solo per trasferirle sul mio pc…non ho mai provato tra due iPhone…

se funziona anche su mac non lo so perchè non ho mac.

ma resta il fatto che l’utente ha un pc fisso senza wifi,quindi se ne sarebbe fatta molto poco di bump :wink:

Mi ero persa il trafiletto in cui aveva scritto che aveva il fisso…allora ok in quel caso Bump non funziona…
resta comunque il fatto che non è solo tra iPhone, ma anche tra pc con wifi…

bien. grazie per la dritta

grazie per le risposte ci sono riuscita ora ho un problemino ho notato che reinstallando itunes sono ancora rimaste la musica i video e le foto siccome dovrei mettere altri file come posso eliminare tutti i file da itunes grazie
ho risolto eliminando la cartella itunes dalla mia raccolta del pc!!!
grazie per le risposte