(iphone 3g)è la prima volta ke scrivo e complimenti ai moderatori per il forum volevo sapere se esiste un navigatore vocale anke senza voce fa niente,apparte il tomtom,un bel traduttore vocale se esiste che magari traduce tutto la frase o testo o magari semplicemente la parola con relativa pronuncia in inglese,poi il modo di vedere dvix su iphone apparte convertendoli in mp4,e so del fatto ke in giappone c’è un accessorio dvb-h per ihpone quando uscira in italia… o se ce qualkosaltro grazie:)
xxx
dai moderatori
grazie per i complimenti
che significa “esiste un navigatore vocale anche senza voce”:blink:
traduttori vocali penso di no, però ce ne sono di “normali”, cioè traducono quello che scrivi con la tastiera dell’iPhone…
per i dvix ci sono alcuni player su cydia, personalmente consiglio vlc4iphone, mi ci trovo molto bene
:confused1::confused1::confused1:
xxx
cioe navigatore con la voce ma ho visto che ci sono dei tipi senza la voce che ti cordina ovviamente senza pagare nulla grazie
infatti
di niente
in verita sono rimasto un po deluso dalla risposta ha risposto solo ad una cosa e manco fa niente
lo so che non state sul forum solo per me pero…
scusa, a cosa non ti avrei risposto? il player te l’ho consigliato e per il navigatore senza voce ho detto che ce ne sono di normali, basta cercare un minimo autonomamente per trovare programmi come xgps ecc…
simo non è dio in terra…ti ha risposto per quello che sapeva…
le domande sulla dvb-h e sul traduttore vocale sono complesse…io non ne conosco la risposta