Ciao gente,
mi sapreste consigliare un buon traduttore gratuito che non richieda la connessione dati per effettuare la traduzione??
Grazie come sempre!!
Ciao gente,
mi sapreste consigliare un buon traduttore gratuito che non richieda la connessione dati per effettuare la traduzione??
Grazie come sempre!!
io ho il collins costa un po ma alla fine eè uno dei migliori e parecchie volte in america mi ha veramente salvato!!! gratuiti e offline nn so se ne esistano!!!
Sì sono a conoscenza di Collins, ma per il mio utilizzo è un po’ caro…anch’io dubito esistano dei traduttori offline gratuiti, ho cercato un po’ ma non ho trovato nulla:confused1:…per questo ho postato.
infatti nn ce ne sono
Hope this helps and wish you will like it
Hope this helps and wish you will like it. By the way, we are a professional wow gold online store have been created for many years, we supply cheap wow gold for local customers. You may buy cheapest buy wow gold on our website. We provide the cheapest world of warcraft gold all the wow servers and the first class service to our loyal and reliable customers. We have available stock of wow power leveling on most of the servers, so that we can do a really instant way of delivery.Buy WoW Gold|Cheap WoW Gold|World of Warcraft Gold|Buy Cheap WoW Gold
Ho cercato anch’io però non ho trovato nulla.Ci sono solo a pagamento e costano tanto(non meno di 10euro) per uno che lo deve usare occasionalmente