Tradurre programmi cydia!

Ciao a tutti,
come da titolo vorrei sapere se esiste un modo per tradurre la lingua dei programmi scaricati da cydia.

Be no, però l’inglese dei vari tweak e applicazioni è comprensibile…

Il motivo non era quello…ci mancherebbe che non so quelle tre parole basilari.
La mia richiesta era per una questione di coerenza con il resto del programma nel quale si va ad inserire il tweak. Non so se mi sono spiegato…

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta!
Io volevo tradurre safari downloader e safari tab closer solo che non trovo i file che tu mi dici.

infatti in quel modo non li trovi, basta aprire ifile e provare per capire che l’informazione data è completamente errata.

fai meno fatica a non scriverle le castronerie per poi scusarti dubito dopo sviando poi chi ha chiesto un’informazione.
tu sei quello dell’ iPhone 4G fw 4.2.1 8GB bianco ed. limitata giusto?
Ok capito tutto…

Ma non puoi guardare boing come fanno tutti gli altri ragazzini?

Io non devo convincere nessuno a far nulla, tanto qui dentro l’hanno capito tutti il personaggio imbarazzante che sei, dispiace solo che magari qualche utente nuovo non conoscendoti possa in buona fede seguire le stupidaggini che scrivi.

Fidati, dai discorsi che fai dimostri proprio di essere un ragazzino.Contento tu…

O e basta… Vuoi Aiutare e far vedere quanto vali visto che dici di essere programmatore?? bè aiuta le persone (se ne sei capace) e non rompere… Crei solo flame… e basta!

Tornando alla domanda nessuno sa aiutarmi?? Che si può fare sono sicuro perché alcune volte nel vostro blog ci sono utenti che nei commenti ad alcune app o tweak postano il file con la traduzione. È il come che non riesco a trovare…

Non è che per caso ti confondi con la traduzione di cydia? io francamente non ricordo di post con traduzioni di tweak vari.

No sono sicuro perché trovai la traduzione di gPower e di iReal sms!

guarda francamente non ne so nulla ma cerco di capirci qualcosa, giusto per capirci di che tweak parli?

Yourtube e safari downloader. Lo so che sembra una sciocchezza ma siccome si integrano perfettamente nei rispettivi programmi mi piacerebbe fossero in italiano!

e perchè è illegale?

infatti non lo è e il nostro bravo sergente ha editato…magari si è fatto prendere un pò troppo dalla foga.
Come già detto Yourtube e un app disponibile su cydia store citato anche nel nostro blog e non viola proprio nulla.

tontolinoooooo

Elimino l’utete piccolo programmatore e TUTTI i suoi messaggi. Mi SCUSO con tutti per nn averlo rimosso prima.

Scusate.

Tranquillo JD :wink: no problem