Sono un possessore di un iPad 2 e come da titolo volevo chiedervi dove posso comprare una tracolla non ingombrante e che non abbia un costo eccessivo per potermelo portare in giro senza problemi. Grazie a chi mi risponderà.
Tracolle, almeno nei negozi ufficiali (es. Apple Store) non ne ho viste di specifiche per iPad ma piuttosto borse piccole per notebook che si adattano abbastanza bene anche per l’iPad. Però secondo me se fai un giro su ebay trovi veramente di tutto ed anche a prezzi più convenienti.
Si certo anche se non è costruita appositamente per iPad non importa basta che non sia ingombrante comunque grazie per il consiglio darò un occhiata.
negli store tipo mediaworld, unieuro ecc vendono le “tracolle” x i minipc. sono perfette x ipad e costano si e no non piu’ di 20-25 euro! sono grandi il giusto, non ingombrano e sono fatte bene oltrae a proteggerlo come si deve.
Vero… anche nei Mediaworld trovi di tutto!
Ciao
Io ho preso una mini tracolla marca Tucano
Costa un po’ di più,36 eurini,ma è fatta benissimo con diversi piccoli scomparti per gli accessori ed è anche bella da vedersi.
e in più c’è una bella tasca porta ossi:D
la stessa l’ho vista a 26 se nn ricordo male. in ogni caso si, sono fatte bene come ti dicevo e sono molto comode. oltretutto proteggono bene ipad.
io Ho quella della tucano, e’ semplicemente perfetta, una tasca per l’iPad, una tasca della stessa grandezza per eventuali fogli, una tasca anteriore piu’ piccola con due minitasche dove tengo l’iPhone, un altro telefono ed il portafoglio ed una taschina per gli oggetti piu’ piccoli.
Mi sembra sia il modello Multitasking, ma l’ho comprato ad aprile con l’iPad e non sono sicuro che si chiami proprio cosi’.
comunque lo protegge molto molto bene, difatti non uso nessuna custodio solo la pellicola e la cover
Kinger scusa… costo della borsa Tucano?
Mi sembra di ricordare 35 euri
Esatto.35 eurini ben spesi.Parola di cagnone;)