Track Back e Way point

Ciao, stavo cercando un programma con con Track back e Way point…
lo usa chi va in montagna … memorizza il percorso e ti permette di ritrovare la stessa strada al ritorno… vedo sul App Store dei programmi come ad esempio Trails - GPS tracker che potrebbe avvicinarsi … o magari è proprio quello che cerco… purtroppo il mio limite nella lingua inglese non mi permette di esserne sicuro…

mi potete aiutare??

Interessante come cosa… comunque gps tracker ti traccia il percorso e ti dà la possibilità di visualizzare il tragitto sulla mappa una volta terminata la camminata (puoi utilizzarlo in qualsiasi modo anche bici o auto). Non so se è esattamente ciò che cerchi…

MOD1: puoi visualizzare il tragitto anche in tempo reale

puoi vedere una demo qui:
www.instamapper.com

sì e nò… nel senso che mi indica il percoso eseguito…e sin quì perfetto…ma ammettiamo che scenda la nebbia o sia nel mezzo di un bosco…riuscirei a rifare la stessa strada…? questo sistema serve specialmente nei boschi dove cammini e cammini ed a un certo punto non sai più dove sei…la funzione del Track Back ti permette di ritrovare diciamo la strada del ritorno…la gran maggior parte dei GPS hanno questa già questa funzione…

Tra i due citati forse GPS Tracker si avvicina di più… prova a guardare la demo sul sito che ti ho indicato. Trails non credo faccia al caso tuo.
Altrimenti c’è anche MotionX che ti permetti di salvare tragitti e ripercorrerli

mi sa’ che non esiste ancora questo programma… però magari in futuro… chissà…