Tracce del Jb fw 5.1 su 4s nel back up che uso nel new fw 6 originale su iPhone5?

Ciao, volevo chiedere una cosa insensata…

Ma è possibile che il back up che ho usato per un anno intero del mio fw 5.1 jailbreakkato che usavo sul 4s, contenga residui o tracce di qualsiasi cosa riguardante il jb e che sia rimasto dentro questo back up che uso ancora su fw 6.0 originale su nuovo dispositivo osso iPhone 5 ?

In teoria è una domanda stupida perché il 6.0 è un fw totalmente impenetrabile al momento su processore A6…quindi non c’è verso di farlo intaccare da residui di jb…anche se il backup è un processo controverso…

Pero’ scusate…nel caso uscisse le sblocco per il fw 6, so già che scaricando ad esempio tweaks come Zephyr, Fake Operator, Barrel o Display Candy (senza modificarli o impostandoli come voglio appena dopo il download da cydia) e facendo subito il back up…ebbene…dopo il back up mi troverei questi tweaks con le stesse identiche impostazioni che avevo sul mio vecchio fw 5.1 Jailbreak…

Quindi insomma…le tracce ci sono e come e magari influiscono in qualche strambo modo sul fw 6.0 originale…

Dico tutto ciò perché magari sarebbe buona cosa disintallare/ re installare iTunes e ogni traccia dell’iPhone (come gli Windows conctacts ad esempio), mettere in dfu l’iPhone e impostare qualsiasi cosa da capo…

Una sbatta atroce lo so…ma magari miglioro la batteria che così è troppo sarsa e mi fa imbestialire…

il backup di un iphone con jb,contiene le impostazioni dei vari tweek installati…per avere un iphone pulito al 100% si dovrebbe ripristinare senza più riprendere quel backup

Esatto klara…anche togliendo le due cartelle var log + var logs, il fw sembra quasi cmq che resti impegnato di qualcosa che non va…

Però assurdo che ció si rifletta su un fw originale…

Cancelleró tutto di tutto…

quelle cartelle è inutile eliminarle…basta e avanza un ripristino in dfu…

il backup dati è un’ altra cosa e quella può contenere tracce,come gia spiegato…e le tracce restano in qualsiasi firmware andrai a montarlo.

Tra l’altro ho dovuto eliminare tutti i contatti (anche quelli sul pc nella cartella widows–> utenti --> contatti) perché l’app APT BACKUP mi ha fatto dei disastri impensabili :frowning:

apt backup salva il backup dei tweek cydia

Esatto!! e lo fa creando uno strano file contact compresso che si sincronizza con gli altri contatto corrodendo il dispositivo…

Rimosso

Il nostro regolamento vieta che si parli di Roms e emulatori in genere
Hai letto il regolamento?

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

sposto nella sezione corretta, :wink:

Facciamo attenzione :slight_smile:

Chiedo scusa, lo ho letto, purtroppo mi dimentico spesso di fare attenzione a non parlare di queste cose, farò più attenzione.