[TP+sped.] Apple - Iphone 5s 16GB Nero - brand Vodafone / garanzia Italia [620€]

come da titolo vendo Iphone 5s 16GB nero, brand Vodafone , garanzia italiana completo degli accessori originali a 620€ più eventuale spedizione…

data di aquisto scritta nella fattura 14-12-2013

il telefono è nuovo acceso solo per vedere se funzionava, non l’ho mai configurato e non ho mai inserito la SIM…
la versione del firmware non ve la so dire con esattezza visto che non ho fatto la configurazione, ma sicuramente è il primo ios7…

non presenta nessun graffio, ha ancora le pellicole di protezione originali, idem caricabatterie, cavo dati e cuffiette, che non sono mai usciti dalla scatola…

accetto pagamento con bonifico bancario, vaglia postale, ricarica conto paypall +5% (causa costi del servizio), ricarica carta paypall o postepay o contanti in caso di consegna a mano…

posso consegnare a mano in provincia di Trapani, Palermo, Siracusa, Ragusa e Catania…

accetto scambi solo con il Samsung Galaxy Note 3 in perfette condizioni e non moddato o con il contatore Knox scattato, più eventuale conguaglio…

Presente anche su androidiani.com e Subito.it

Chiedo scusa se alcune sono venute al contrario…

nel frattempo che inserisci le foto (hai tempo fino all 1 di questa notte)

questo iphone è stato preso quindi tramite abbonamento vodafone? hai gia provveduto alla disdetta del contratto?

Il telefono è stato preso tramite finanziamento, non tramite contratto…

Non ci sono problemi per il compratore, perché il finanziamento non prevede il blocco del telefono…

Appena ho un attimo sistemo le foto per adesso dall’ipad non riesco…

Fammi sapere se ci sono problemi…

le foto vanno bene, ma devi trovare il modo di girarle e metterle comunque nel primo post ;), modifica quindi il primo messaggio in alto. aspetto risposta inoltre alle mie domande. grazie.

per questa volta te le ho sistemate io le foto :wink:

Disponibile questa mattina fino ad ora di pranzo per consegna a mano a Palermo…

up di santo Stefano…

dai ragazzi che il telefono è nuovissimooooo…

venduto fuori dal forum, si può chiudere…
Grazie…

chiudo :wink: