TouchTerm 2.1 GRATISSS

Finalmente è uscita un’applicazione gratuita SSH. Qualcuno l’ha già provata? io l’ho installata ma non sò come impostare i parametri.:cursing: E’ possibile utilizzare questa applicazione con WINSCP??? Grazie anticipate per coloro che mi daranno aiuto!!! :smiley:

basta avere un iPhone jailbreakkato, bossprefs e open ssh per l’ssh gratuito no? anche perchè quelli non sbloccati non possono avere l’ssh in quanto le cartelle e i vari files dell’OS sono inaccessibili

TouchTerm 2.1

Ok grazie allora posso eliminarlo!!!ma scusa allora che senso ha la vendita della su indicata applicazione su Appstore???

certo

…scusa allora che senso ha la vendita della su indicata applicazione su Appstore???

ti permette di accedere alle cartelle dell’iPhone CHE LA APPLE TI PERMETTE DI VEDERE…alcune rimangono nascoste…così credo…invece con l’open ssh hai pieno accesso non so se mi sono spiegato

ok chiarisssssimo, thank’s very much!!!

good :slight_smile:

quoto simo …come sempre

:lol: grazie mio prode ulisse

TouchTerm, come tutte le altre applicazioni SSH a pagamento servono per collegarsi ad altri server via SSH, non all’iPhone.
Io lo uso spessissimo per collegarmi ai miei server con SO Unix, compreso il mio decoder satellitare.

non lo conosco a dire il vero

Ma questa app mi permette di caricare su iphone pdf e i vari documenti?

No.

Secure shell - Wikipedia

ha ragione zolpho, non confondiamo le acque. Questa applicazione serve a collegarsi DA iphone e non il contrario, come invece fa openssh e come non puo fare nessuna app ufficiale…

Ok grazie mille…

NPAM ::,.PAM,.,.:,.:0.3%,.:., 2,25kg