Da oggi non mi funziona bene lo slide unlock del 4s, devo fare lo slide 2-3 volte prima che lo prenda, mentre se apro la fotocam e la chiudo bypassa lo slide. Inoltre quando scrivo sms o inserisco la password dell’Apple Store per aggiornare un’app non mi funziona il numero 7 e le lettere U H J N e qualche volta I prende sempre quelle ai lati di queste per esempio M o V o Y.
Ho fatto richiesta di riparazione a Apple in quanto ripetuti ripristini non hanno risolto nulla…
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
hai il jailbreak?
No niente jailbreak, iOs 5.1
allora fai così! collega l’iphone all’ultima versione di itunes (10.6) quindi esegui un backup completo!
dopodichè metti l’iphone in DFU mode e clicca su RIPRISTINA,
attendi il completamento e nn riprendere nessun backup, quindi impostalo come nuovo!!
adesso testalo un po, e controlla se il difetto sia sparito,
il problema potrebbe anche essere il tuo backup!
Grazie Marco, avevo già provato sia ripristinando il backup e poi, visto che non funzionava, facendo come hai detto tu, e dovendo poi riconfigurare l’iPhone, ma niente da fare… cambiato nulla… sembra che una zona del touch abbia smesso di funzionare… se ruoto e metto in landscape (quando l’app permette) non funzionano le lettere o numeri nella stessa zona fisica del touch
allora il problema è il touch screnn!!
dovrai mandarlo in assistenza perchè appunto si tratta di un problema hardware!
Ciao io ho un problema con il touchscreen, ma è diverso. In pratica ho avuto problemi con il Wi-Fi quindi ho cambiato tutto, ma così mi si è rotto il flex per accendere e spegnere. Cambiando questo, va tutto ma a sinistra non sente il touch, c’è una striscia di circa 5mm che non sente, ho provato a riattaccare bene tutto ma persiste. Se qualcuno sa dove o cosa devo toccare mi farebbe un piacere, perché mi scoccia continuare ad aprire senza sapere cosa toccare
ciao veroman, probabilmente hai pinzato il flex del touch per cui é da buttare e montarne uno nuovo. se staccando e riattaccando il connettore non funziona é quello. smontandolo controlla e vedrai una piegatura.