touchscreen e display rotto!!!!!!

Salve,
sono nuovo del forum, ho fatto un danno con l’iphone e sto cercando di capire se in qualche modo posso recuperare qualcosa.

Per sostituire da solo la batteria nel rimontare lo schermo ho inavvertitamente rotto qualcosa, fatto sta che adesso oltre a non richiudersi bene, non funziona nè il touchscreen nè il display. Quindi non posso fare backup perchè non posso digitare il codice di sicurezza e non posso comandare in alcun modo il telefono. Chiaramente a questo punto ho comprato l’iphone 6S - avevo già in programma di farlo - ma non ho il back up per i dati più recenti e non trovo un modo per eseguirlo.
C’è un modo per controllare con un altro monitor remoto l’iphone oppure sono costretto a spendere soldi per cambiare lo schermo solo per fare un backup?

Idee per recuperare dati dalle app??

grazie a tutti

marco

Non credo ci siano altre soluzioni oltre quella di riparare prima l’iPhone rotto. Se posso darti un consiglio, lascia perdere e riprendi il backup precedente, immagino che su iCloud o iTunes tu abbia un backup meno recente.

Si, ce l’ho un backup precedente, più di uno, ma il più recente inspiegabilmente risulta danneggiato e non me lo fa caricare, mentre gli altri più vecchi riesco a caricarli regolarmente… qundo si dice la sfiga!!!