Touch Screen Poco Recettivo

ciao a tutti, io ho un problema al quanto singolare credo, allora io sul mio iphone ho vari giochi di musica (guitar rock tour 1 - guitar rock tour 2 - tap tap revenge - tap tap lady gaga - tap tap dance - coldplay - dj mix tour-ecc) allora è da 2 giorni che ho notato questo problema, quando esempio gioco a guitar rock tour 2 e arrivano 2 note da schiacciare nello stesso momento o da tenere premute e cm se il touch screen riceva l’imput in ritardo, infatti se schiaccio almeno 1 sec prima di quando la nota dovrebbe essere premuta melo prende, stessa cosa per gli altri giochi, mentre in guitar rock tour 1 molte volte anche se premo i tasti per le note singole nn melo prende, mentre se chiudo il gioco e premo in basso dove si schiaccia per far suonare le note il telefono riceve l’imput subito, in pratica mi da stò problema solo con i giochi, tutto questo melo ha cominciato a fare da circa 2 giorni e in sti giorni nn ho fatto nessun tipo di aggiornamento ho installato programmi, ho un iphone 3gs con FW 3.1.2, sapete darmi qualche consiglio ? esite un qualche tipo di programma che mi dice se il mio touch screen riceve gli imput in maniera satta o in ritardo ? grazie ciao

Prova a ripristinare.