Touch screen non funzionante in safe mode

Ragazzi poco fa, aggiornando i tweak di cydia, il mio telefono va in safe mode bloccandomi l’opportunità di usare il touch screen. Tasto home e power sono funzionanti in quella modalità, se riavvio il telefono premendoli mi torna alla schermata normale del telefono (quella di sempre) con il touch funzionante, ma se provo a digitare il codice per sbloccarlo mi torna automaticamente in safe mode generando questo loop. Non so se sono riuscito ad essere chiaro. Avete idee per risolvere?

Edit: Ho appena scoperto che se mi arriva un messaggio e lo apro, mi apre l’app dei messaggi tranquillamente. Il problema risorge però quando premo il tasto Home per tornare nel “desktop”, tornando in safe mode.

Edit2: Ok ho risolto il problema del touch screen entrando in safe mode a telefono spento e facendo il downgrade di Substrate Safe mode. Il problema però persiste, se accedo allo schermo normale mi torna in automatico in safe mode. Qual è la versione di SSS per iOS 5.1.1 ? O ci possono essere altri tweak che aggiornandoli mi fanno conflitto e non mi fanno usare la schermata del telefono? In tal caso ditemelo che vi elenco i tweak aggiornati…

Edit3: Potete chiudere, ho risolto eliminando anche iWidgets(?).

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

chiudo per problema risolto