Touch Screen non funziona parte inferiore, costi per ripararlo?

Ciao a tutti. La parte inferiore del touch screen del mio iPhone 3g 16gb non funziona, qualcuno sa i prezzi se lo volessi mandare alla apple per aggiustarlo, oppure se volessi comprare il componente guasto da internet quanto mi verrebbe a costare?
Grazie a tutti.

Se lo mandi alla Apple tu proporranno l acquisto di un rigenerato che va dai 150 ai 200 euro…

Se vai da un tecnico molto probabilmente ti sostituirà l intero schermo touch screen…i prezzi non li so personalmente…conviene che ti informi e valuti un po’ cosa ti conviene di piu

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sai cosa dovrei sostituire? Così faccio una ricerca su ebay per vedere il costo del componente.

Devi acquistare Kit completo Vetro + Touch
Ti consiglio di prendere quelli in cui è presente anche tasto home e sensori con autoparlante…
Insomma tutta la parte anteriore tranne che il display…

Non so se postare il link, non vorrei che ci fosse qualche violazione. Comunque ho trovato a 23€ circa inclusi questi:

  • Touch screen già assemblato di
  • Altoparlante
  • sensore di luminosità con supporto metallico
  • tasto flex home+bottone
  • Telaio
  • Vetro

Non so se postare il link, non vorrei che ci fosse qualche violazione. Comunque ho trovato a 23€ circa inclusi questi:

  • Touch screen già assemblato di
  • Altoparlante
  • sensore di luminosità con supporto metallico
  • tasto flex home+bottone
  • Telaio
  • Vetro

Si magari danno anche una vacanza ai Caraibi. Ragazzi state attenti. Questi prezzi non esistono assolutamente! Sono cinesate

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

A che prezzo minimo mi consigli di acquistare?

Quando gli ordino io per qualche cliente, li pago 50€…
Il kit è identico a questo (Ho editato la foto perchè l’ho presa dalla rete, e c’era lo sponsor del venditore?

Senza display non l’ho trovato, c’è ne uno a 59,90 € e mi dice componenti originali da questo venditore: brunostore2006

Non saprei. Io completo di display lo pago 110€

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Grazie mille!!! :slight_smile: Finalmente ne ho trovato uno a 50€ senza display e mi dice originale!!! :slight_smile:
Un’ultima domanda, non so se off topic visto che riguarda sempre lo schermo però di un’ipod touch 2g 32gb di un amico, in questo caso il problema è la retroilluminazione, lo schermo si vede tutto oscuro, in questo caso cosa mi consigli di acquistare?

Devi acquistare un pezzo di plastica che va dietro l’LCD. Si chiama backlight

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Non sono riuscito a trovarlo il “backlight” per l’ipod touch, però ho trovato lcd va bene lo stesso?

Prova ad aprirlo tu ed a riavvitare bene le 6 viti del display, basta che una sia mancante o avvitata male che il touch in quella zona non funziona bene!!!

Antonello,il motivo per cui tiri su dei topic vecchi me lo puoi spiegare?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Le viti non c’entrano nulla con il funzionamento del touch

Grazie mille a tutti!!! Acquistato il touch, l’ho montato, funziona tutto alla grande!!! Comunque lcd va bene lo stesso per il problema della retroilluminazine dell’ipod touch? Perchè non l’ho trovato il backlight. E voglio avere la certezza prima di acquistarlo.