touch screen morto

Per piacere c’è qualcuno che mi può aiutare, sono due giorni che la parte bassa dell touch screen non funziona per intenderci le ultime 4 icone in basso non danno segno di vita, il resto delle icone funzionano ma senza poter usare le 4 in basso non riesco a fare niente, ho provato a resettare il tutto e a sbloccarlo di nuovo ma il risultato non è cambiato.
Per piacere se qualcuno sa come risolvere questo problema mi aiuti.
Peppe :cry: :cry: :cry:

Re: touch screen morto

[quote=Giuseppe58]Per piacere c’è qualcuno che mi può aiutare, sono due giorni che la parte bassa dell touch screen non funziona per intenderci le ultime 4 icone in basso non danno segno di vita, il resto delle icone funzionano ma senza poter usare le 4 in basso non riesco a fare niente, ho provato a resettare il tutto e a sbloccarlo di nuovo ma il risultato non è cambiato.
Per piacere se qualcuno sa come risolvere questo problema mi aiuti.
Peppe :cry: :cry: :cry:[/quote]

ma se riesci ad entrare nell’iphone spostando la freccia di “sblocca” dovresti poter toccare anche le 4 icone dato che sono sullo stesso piano

Re: touch screen morto

Appunto, poi mi sembra improbabile che un touch screen smetta di funzionare solo in una certa parte dello schermo.

Re: touch screen morto

in realtà è già successo!

Re: touch screen morto

Azz però. Più vado avanti più mi viene da pensare che questi primi iPhone siano una gran parte buggati.
Ad ogni modo non ho idea di come aiutare Giuseppe58, anche se penso che se il touch screen li non va più, sia un problema prettamente di hardware e quindi non risolvibile.