Touch Screen Iphone4 Impazzito

Ciao a tutti, ho un problema.
La scorsa settimana ho sostituito il flat per il tasto home al mio iphone4, rimontato e tutto è andato bene.
Ieri ho fatto la stessa operazione con un altro iphone4, quando ho riassemblato il tutto il touch screen non funzionava.
Ho provato a smontare e rimontare il tutto ma niente.
Allora ho smontato il mio display e l’ho provato in quel iphone, ma nemmeno il mio funzionava.
Rimonto il mio display nel mio iphone e il touch screen non funziona più, anzi funziona da solo… apre e chiude app, manda messaggi e telefona, è come se qualcuno cliccasse sul display a caso.
Nel secondo iphone il touch non da segni di vita.
Quello che ho pensato, e questo mi spaventa, è che la scheda madre del secondo iphone si è danneggiata durante la sostituzione del tasto home e rompe il touch screen.
Se qualcuno mi può aiutare ne sarei veramente felice.
Grazie Valerio

Ciao, cortesemente aggiusta un pochino il titolo rendendolo un po’ meno generico, magari sintetizzando il problema che stai avendo. Per farlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo.
Grazie :wink:

Ciao, ho sistemato il titolo come mi hai indicato, ma nella pagina " Generale-iphone 4 " non è cambiato.

PS
Ripristino con tasto Home e Power non ha dato risultati.
Ripristino da itunes idem
Ripristino in DFU idem

Ti ringrazio. Va bene così, nella pagina generale lo può cambiare solo lo staff. :wink:

Aspettiamo che magari qualcuno possa darti un aiuto, molto probabilmente c’è qualche contatto interno, ma è solo una mia supposizione

Risolto montando due display con touch-screen nuovi.