touch screen iphone non funzionante!

Ciao:)
ho un iphone 4 da un po’ di tempo e oltre ad i soliti problemi di lentezza non mi ha mai dato enormi problemi fino ad oggi.
Ho utilizzato l’iphone,l’ho bloccato e dopo,allo sblocco,ho notato che il touch screen nella parte bassa (dove ci sono le icone dei messaggi e della rubrica ecc…) non funzionava. ho provato a fare un ripristino totale ma niente,riesco ad usarlo minimamente solo se scaldo lo schermo con il dito strofinandolo. non posso neanche fare uno spegnimento forzato perchè il tasto home non funziona (uso assistive touch normalmente). cosa posso fare? posso risolvere senza dover andare alla apple?
Grazie mille! :smiley:

ciao, questa è la sezione esclusivamente dedicata alle presentazioni, sposto in “generale iphone 4”

comunque sembrerebbe proprio un problema hardware,magari devi sostituire il display, conviene che vai da un riparatore o all’ assistenza…

il ripristino lo hai gia fatto in dfu e senza riprendere il backup dati?

no non ho fatto il ripristino in dfu perchè il tasto home è rotto e ho fatto solo il ripristino normale

hai ripreso i dati dopo?

riesco ad “usare” la parte bassa bloccata solo se strofino il dito sopra e quindi penso si scaldi…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

sisi ho ripreso i dati con l’ultimo backup che avevo fatto poco prima di ripristinare

magari qualcosa si è scollegato o funziona male, quindi resta valida l’ipotesi del riparatore e/o assistenza

quello che temevo… e costa molto?

dipende dal danno… :wink:

mh va bene :smiley: