Touch Screen impazzito!

Ragazzi ho comprato l’iPhone 4 circa 2 settimane fa, ed è da ieri, che il touch screen sembra impazzito. E’ come se qualcuno premesse sullo schermo in corrispondenza dei tasti (sulla tastiera qwerty) W e U, e quindi scrivere i messaggi è diventato quasi impossibile, per non parlare delle applicazioni che si aprono da sole! AIUTO PLEASE! :frowning:

ehi ciao…puoi provare a ripristinare l’ìiphone e in caso se continua ancora cosi allora l’unika soluzione è mandarlo in assistenza

ripristinare in che senso?

colleghi a iTunes–>ripristina

nella schermata di itunes c’è scritto ripristina…se clicchi la ti effettua un ripristino cioè ti cancella tutti i dati che hai sull’iphone e lo fa tornare nuovo senza niente installato ecc…poi appena finisce di ripristinarlo il pc ti dirà se vuoi riprendere il backup in modo ke ti tornano sul pc tutto quello ke avevi installato prima…cosi ripristinado nn dovresti avere problemi se invece continui ad averceli devi mandarlo in assistenza mi sa…spero di essere stato chiaro se hai altre domande chiedi pure

niente da fare :frowning: neanche il ripristino ha funzionato :(((

a questo punto credo che non ti resti altro che mandarlo in assistenza.

maledizione :frowning: manco due settimane che ce l’ho… :frowning:

primo caso che sento che ha questo tipo di problema…
mi dispiace!

lo porterò in assistenza :frowning:

Ho questo problema anche io ragazzi. Premo Su telefono nel Dock, e si apre il Game Center come se premesse qualcun’altro lì !!!
Mi è tornato da 1 ora rigenerato!!!

cavolo ke cosa brutta… ma solo nei messaggi ti da il problema o anke quando navighi tipo nella springboard ecc?