Salve ho da poco acquistato un iPhone 6 silver 16gb è ho notato soprattutto negli angoli come in basso a sinistra il touchscreen sia poco sensibile quando ad esempio premo il tasto 123 in basso a sinistra della tastiera ha volte non lo prende e quindi per farlo andare devo per forza premere al centro del tasto e non nel bordo del telefono questo vale per tutto il bordo dello schermo per entrambi le parti è solo una sensazione o è una cosa di tutti aiutatemi…
Ciao benvenuto.io ho un 5s non un 6,comunque a me prende il comando anche con mezzo dito sul tasto e mezzo fuori.potrebbe essere un touch difettoso.potresti recarti in un App Store per farlo vedere.se non sono passati 14 giorni dall’acquisto puoi avere il rimborso totale.
Ti porto un esempio da cui puoi prendere ispirazione.
Recentemente ho cambiato il display al mio iPhone 6 in assistenza apple, e quando me lo hanno restituito il display si comportava in maniera erratica.
Soluzione: impostazioni-generale-ripristina-ripristina impostazioni.
Cancella i file di configurazione e taratura dei componenti. Poi spegni e riaccendi e dovresti essere a posto. Alla peggio senti
L’assistenza.
Il rimborso è possibile solo se acquistato presso AS.
Sinceramente ci ho capito ben poco. Usare le virgole o spiegare meglio il difetto no?
Tornando a noi, questo problema te lo da solo col tastierino numerico ? Prova a ripristinarlo, al massimo vai in un Apple Store (prenota l’appuntamento col Genius tramite sito della Apple), e saprà come aiutarti.
ho scritto un po da schifo:D , comunque il touch funziona bene il problema, a quanto ho capito, è l’input che il telefono non riceve nei limiti del display. Se ad esempio tocco al centro, e poi sposto il dito sempre poggiato sul touch, funziona anche nei bordi anche un mio amico ha la stesso problema ma lui dice che è proprio così e non ci fa nemmeno caso. Essendo un problema di input potrebbe anche essere dovuto ad ios quindi non ad un problema hardware
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
ho già provato a fare sia un reset completo che delle sole impostazioni ma niente. se cerco di premere il tasto 123 della tastiera toccando sia il bordo che il tasto non lo prende, se lo tocco al centro quindi senza toccare il bordo lo prende. è una piccolezza perchè se scrivo velocemente non me ne accorgo nemmeno è,va sempre volevo solo sapere se qualcun altro è nella mia stessa situazione
Gli up ed i messaggi consecutivi sono vietati. Dovresti saperlo visto che hai accettato il regolamento poche ore fa.
Presta attenzione.
Riguardo il problema:hai provato a farlo fare ad altre persone? Lo fa anche con loro oppure no?
Si ho provato con l iPhone 6 di un mio amico e fa la stessa cosa, quindi volevo chiedere se questa cosa vale per tutti gli iPhone 6, ossia se il touch,a distanza di 3-4 millimetri dal bordo, non risponde agli input, o se è solo un mio problema grazie
fa la stessa cosa con le tue dita o fa la stessa cosa anche con le dita del tuo amico?
Anche a lui stessa cosa