touch pad impazzito su packard bell pav80

ciao a tutti ho un packard bell pav80 dot_se/w-216it che e’ impazzito il touch pad funzionano solo i tasti dx e sx e sempra che selezioni tutto da solo, ho letto delle guide di provare accendere senza batteria attaccato alla alimentazione, ma nulla! non so’ se possa esser un problema hardware o software, non so se formattando si risolva il problema…
grazie a chi rispondera’ in anticipo…

ciao, scusa ma di che genere di dispositivo stiamo parlando?

ciao, e’ un portatile non avevo specificato ma messo solo il modello…

ok, comunque ad un problema sw ci credo ben poco, prova comunque a reinstallare il driver. fatto questo, se il malfunzionamento prosegue, probabilmente il pad è in avaria. puoi comunque sostituirlo con un mouse.

ok, grazie. funzionava benissimo la sera prima, provo e vediamo cosa succede

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

aggiornamenti: con il mouse a fatica son riuscita ad aggiornare i driver funzionava tutto bene faccio un riavvio ad il pc non si avvia piu’ ed fa come un bip bip di continuo, tengo premuto il tasto di spegnimento e lo riaccendo e funziona, ma il touch pad da sempre problemi, anche se uso il mouse si vede che seleziona tutto, dopo un po’ si stabilizza ma appena faccio un riavvio ritorna il problema… non capisco piu’ nulla

Attenzione ai post consecutivi, questa volta sono stati uniti dal sistema, per le prossime volte se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente