ragazzi non so se a voi è mai capitato o capiti spesso, ma la mia ragazza dopo un pomeriggio di smanettare con l iphone3g nella stessa sera prima si è lanciata col dito contro il monitor del pc per spostare un cartella :blink: e ora m ha detto che ha toccato anche lo schermo dell ipod nano… è normale? :blink:
ehehe tranquillo è normale capita anche a me quando non ho l’iphone ed ho un altro cell un quel momento
ahahhahahahaha, è normale!
il mio capo mi prende per il culo quando lo faccio per fargli vedere una cosa sul monitor!!
ahahahhaha fantastico!
sindrome da touch? beh io ne ho le prove!!! :laugh:
//youtu.be/<object width=“425” height=“344”><param name=“movie” value=“http://www.youtube.com/v/YstprYLCyzw&hl=it&fs=1”></param><param name=“allowFullScreen” value=“true”></param><param name=“allowscriptaccess” value=“always”></param><embed src=“http://www.youtube.com/v/YstprYLCyzw&hl=it&fs=1” type=“application/x-shockwave-flash” allowscriptaccess=“always” allowfullscreen=“true” width=“425” height=“344”></embed></object>
:D:D
Mi sento un pò meno sola, allora non son completamente andata io!!
hauhauha madoooo questi in ufficio non hanno proprio niente da fare XD
pero forte il video!!!
guarda a me è capitato di avere per le mani un samsung touch(non l’omnia)…non è come il nostro…pensa stavo cercando di scendere un menu ma non ci riuscivo…perchè non bisognava premere un tasto asd asd
sapessi le votle che mi è successo…ormai è terribilmente così!
Beh non sono arrivato a questi livelli però con l’altro cellulare che ho che è un vecchio Nokia mi succede!
ahahahahah o mio dio quella che gira il notebook è geniale auhauahuah
anche quello che lancia i CD
cmq raga vi giuro a me non è mai successo
Ahahah il coverflow con i cd sul tavolo è stupendo asd
Vero troppo bello!:D:D:D
Confermo! A me è capitato 2 volte coi cell dei miei amici: ho cercato di allargare e far scorrere delle foto! E la sapete una cosa?? Ci sono rimasti di m***a
LOL i video XD
si appena usi un altro cellulare è così…io ho girato almeno 10 volte un nokia 5200 chiedendomi perchè non si girava lo schermo…sono pure andato dal proprietario per dirgli “guarda che hai l’accellerometro rotto!!”
Io già con il Ds lite inizio ad avere una dipendenza da touchscreen…da domani con l’iphone diventerò praticamente pazzo XD