Touch Id perde i colpi!!

Ciao a tutti, sono possessore da una settimana di un bellissimo iPhone 6. Va da dio ma l’iphone i primi giorni il Touch Id andava ma adesso va su 4 volte 1!! Perché?? Che posso fare? Saluti

ciao, questo iphone lo hai presto nuovo o usato? il problema si è presentato dopo qualche installazione in particolare?

Il problema te lo da con l’impronta di un solo dito, o con tutte quelle registrate?
Provato a eliminarle e rifarle?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho avuto lo stesso problema con il 5s.
Innanzitutto tieni presente che con le mani umide funziona peggio di per sé.
In ogni caso, prova a eliminare le impronte e registrarle nuovamente. Non so perché, ma dopo un po’ di volte che le registri di nuovo si assesta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao , io uso un metodo che ho usato fin dal 5s e non ho mai avuto problemi , ho un successo pari al 99% delle volte sul riconoscimento… Se non il 100%[emoji106]🏼
Tengo registrati 2 impronte x il pollice destro 2 x il sinistro ed una x l’indice…
La doppia registrazione x ogni pollice , aiuta ad avere più probabilità di riconoscimento, difatti , ho l’ho registrate posizionando in svariate posizioni .
A me riconosce sempre !!! [emoji106]🏼

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’ho preso usato, ho già provato e registrare le impronte nuovamente e proverò a rifarlo

Si può chiudere. Ho provato per 5/6 volte ed ora va benissimo.

Il topic resta aperto nel caso ci sia qualcun’altro con il tuo stesso problema in cerca di chiarimenti :wink: