Touch ID non funziona più su iPhone 6

Ripropongo quanto scritto nell’altro thread, uniformandomi agli standard dei titoli del forum.

Salve,
ieri ho scaricato sul mio iphone 6 l’aggiornamento a iOS 10, ma il Touch ID non funziona più, e non posso nemmeno più configurarlo.
Ho riavviato il telefono più volte, e ho anche ripristinato le impostazioni (non ho fatto il ripristino completo), ma niente da fare.
Come posso fare per riattivare il Touch ID?

direi io ripristino completo SENZA mettere backup

vale a dire perdere tutto però

No, fai prima un backup con iCloud e poi recuperi da li le cose importanti come contatti, calendario, app, rullino foto, ecc… dovrai eventualmente riconfigurare la sincronizzazione delle foto eventualmente fatte dal computer.

Touch ID non funziona più su iPhone 6

quello che si può lo sincronizzi con iCloud(contatti, calendari ecc.), i file multimediali che sono sull’iPhone tramite sincronizzazione(musica, foto, video) li dovresti avere sul computer
le foto presenti nel rullino le scarichi prima sul computer

per le app che prevedono un backup online lo fai e poi lo ripristini dopo, tipo Whatsapp…parlo del backup della specifica app, non quello dell’intero iPhone

io ogni anno quando cambio iPhone, lo configuro come nuovo senza mettere backup, ma non ho mai perso niente, tranne gli sms che ormai non uso più

se ha un problema software e ripristina un backup, probabilmente si riporta dentro anche il problema

il backup l’ho fatto sul computer, lo farò anche su iCloud, chissà però se riuscirò a risolvere

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

domani mi metterò e proverò anche a fare la configurazione da nuovo e sincronizzare con iCloud

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Le app che contengono documenti (Scanner Pro, Power Pdf) e che non consentono un backup online però andrebbero a perdere tutto, se non ne faccio un backup almeno su iCloud

Ho provato a inizializzarlo, senza mettere backup: nada

Demart, ti sei uniformato agli standard del forum per il titolo… bene, ma dovresti farlo con tutto ciò che riguarda le nostre regole…
I messaggi multipli possono essere accettati per aggiunte… ma 4 messaggi consecutivi NO.
qui si rischia di finire nel filtro antispam e da lì non ci esci fino ad un nostro intervento.

Quindi, se nessuno ha scritto e devi aggiungere, esiste il tasto MODIFICA apposta.
Grazie.