Touch id & mail Exchange

Ciao,
sono obbligato ad avere un account mail exchange nel mio telefono.
Per un account Exchange è obbligatorio impostare una pwd numerica (per android non vanno bene i sistemi di sblocco alternativi).

Vorrei sapere se una volta impostata la password, posso utilizzare l’account mail in questione sbloccando il telefono con il sensore touch oppure sono obbligato a sbloccarlo con la password.

Qualcuno di voi ha provato?

:confused1:

Grazie

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

il codice di sblocco del terminale è fine a se stesso, non c’azzecca nulla con la password delle mail :blink:

Forse mi sono espresso male… Non puoi avere un account exchange in un cellulare se non imposti un codice sicurezza per il telefono. La pwd di cui parlavo nel precedente post non è la pwd della mail ma il codice sicurezza.
:blush:

Ti sbagli, io ho un account Exchage fin dal mio primo iphone e non ho mai impostato alcuna password di blocco al telefono

per me è lo stesso… (a parte il fatto che con i nuovi dispositivi Apple, google ha chiuso la possibiità di utilizzo Exchange/Gmail tramite server m.google.com… mi ritrovo ora che su iPad funziona, mentre sul 5S no)

In passato avevo un indirizzo gmail ed utilizzavo il server indicato da te per il push, ma non l’ho più da un pezzo (forse andrò controcorrente ma gmail mi ha sempre fatto storcere il naso). Comunuqe l’ acount Exchange che utilizzo è di lavoro appoggiato al mio server in ufficio

Secondo me ci sarà un controllo nel server exchange della mia società… Io vi assicuro che se non setto il codice di sicurezza la mail non va. Sarà una policy interna sulla sicurezza dei dati sui cellulari.

:frowning:

A me sembra molto difficile che il server possa capire se il terminale ha una password o meno. Però se così fosse dovresti chiedere a chi ti cura l’IT in azienda di sistemarti il tutto

quoto, uso exchange su ipad da tempo…nessun codice mai richiesto. normale account.

Touch id & mail Exchange

Ciao ragazzi!
Sono un neofita di iphone, sempre avuto Bold per lavoro, ho un piccolo problema con le mail.
Vi spiego. Ho due account, uno di icloud e uno della mia ditta. Sembra che quello della ditta non sia il “preferito” in quanto non mi da in automatico le mail ricevute come mi succedeva con blackberry in tempo reale. Per visualizzarle devo fare tutto manualmente: icona mail, account azienda e solo in questo modo ho la ricezione.
Sbaglio qualcosa io o proprio non si puo fare diversamente??? Con ipad questo “problema” non esiste!!!
Grazie mille, scusate ancora nel caso avessi sbagliato pagina!!!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, purtroppo qui sei ot. per il tuo problema probabilmente una ricerca nel forum puo aiutarti :wink: