Touch ID iPhone 6 plus ballerino

Ciao a tutti ragazzi ho notato che sul mio iPhone 6 plus sul tasto Touch ID c’è un leggerissimo movimento quando si passa il dito sopra senza premerlo. Ho pensato che sia normale che lo glie lo abbiano dato apposta un leggerissimo gioco propio per non far si che si guasti. Ma volevo una conferma da voi. Ripeto che il gioco è veramente leggerissimo. Grazie

Ciao, guarda c’è una discussione per quanto concerne il TouchID anche se è prevalentemente per il 5S.
Ma suppongo che alla fine dei conti sia la stessa cosa :slight_smile:
La trovi qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5s/128669-problema-tasto-home-touch-id-iphone-5s.html

Ok grazie, da ciò che ho letto e’ normale

Yes :slight_smile: così per lo meno ti sei fatto un idea e hai potuto constatare che non è un caso isolato il tuo :stuck_out_tongue:

Ragazzi giusto per una conferma, mi confermate se anche a voi c’è un minuscolo gioco al Touch ID?

Come detto da AakusS, è normale.

mha…sul mio Plus è stabilissimo senza il minimo gioco!

Idem ma è frequente che presenti un leggero “gioco”…Certo forse “ballerino” non è il termine migliore per un movimento appena accennato

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Sul mio è perfetto il touch id

Sì dire ballerino e’ troppo non te ne accorgi quasi mai. Solo se ti metti a passare il dito con delicatezza su’ te ne accorgi ma è’ davvero impercettibile

Io ho comprato un iphone plus 16 gb grigio 3 giorni fa, stessa tua sensazione, tasto home al tatto come se si muove, ne ho cambiati 3… Ora non posso piu mi hanno detto all apple al centro campania che mi danno i soldi indietro, cmq tutti e tre stessa cosa, tasto home che si muove al tatto, mi hanno assicurato normalissimo.

Addirittura 3? Mi sa che sei stato proprio sfortunato, quello sul mio è solidissimo!!!

anche tu hai qsto diciamo giochetto sul tsto?

Raga, eddai su. Parliamo di telefoni, non di astronavi spaziali precise al micron. Un po’ di gioco ci sarà SEMPRE, cambiare addirittura 3 iPhone lo trovo assurdo… Specie se dicono pure che sia normale

Come il tasto accensione su 5S… Finché non si stacca o non smette di funzionare non c’è nessun problema :lol:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

rimosso per doppia infrazione al regolamento