Ciao a tutti sono nuova… da ieri, dopo l aggiornamento dell ios, il touch id non funziona. Non riesco ad inserire le nuove impronte digitali e se provo ad attivare il touch va in automatico ‘‘Errore impossibile completare la configurazione di Touch ID.Torna indietro e riprova’’.Inutile dire che ho riprovato centinaia di volte senza alcun risultato…per di più ho fatto un arresto forzato ed un ripristino in modalità dfu…ma l’errore si presenta comunque…sapete dirmi se A QLK è MAI CAPITATA UNA COSA DEL GENERE E COME RISOLVERE IL PROBLEMA???…l’iphone ha solo 2 mesi tenuto cm un gioiello… grazie mille!!!
ciao,ma il regolamento l’hai letto? :confused1:
Buongiorno e benvenuta sul forum,
sconsigliamo il linguaggio stile sms… oltre ad essere DAVVERO pessimo da leggere, crea problemi di comprensione a chi non lo utilizza. Per favore modifica.
Riguardo il tuo problema, l’unica possibili soluzione, è un ripristino da DFU SENZA riprendere il backup, ovvero configurando come nuovo il terminale. Qualora il problema si presentasse ancora, dovrai rivolgerti ad apple per l’assistenza.
Da aggiungere che il titolo della discussione è generico. Il regolamento che hai appena accettato, richiede un titolo specifico per ogni discussione. Se vuoi che il topic resti aperto, modifica il titolo con un specifico e conciso, al tuo problema.
Per modificare, dal primo post, clicca su modifica e poi su avanzate.
topic chiuso per richiesta di moderazione IGNORATA…
ah… visto che, comunque, un aiuto te l’ho dato… prego eh, non c’è di che :blink: