Touch id iphone 5s non funziona

Salve a tutti, ho acquistato un iphone 5s di seconda mano funziona perfettamente tranne il touch id. Non riesco nemmeno a memorizzare la prima impronte. Ho parlato col ragazzo che mi ha venduto il telefono e mi ha detto che lui non ha mai avuto problemi.
Ho ripristinato il telefono ma niente. Sempre stessa situazione. Che devofare? Avete qualche soluzione?

ciao, da capire se si tratta di un problema hardware del touch id nativo o se è stato sostituito…se l’ opzione è la seconda, allora è normale che sia così. Apple non permette l’ utilizzo di touch id non apple

No, è tutto originale. Non è mai stato cambiato

allora sarà un problema hardware del touch nativo…hai ripristinato con iTunes in dfu senza riprendere il backup dati?

se lo hai fatto e il problema persiste, devi necessariamente contattare l’assistenza

No, non l’ho ancora fatto. Avevo ripristinato il telefono ma ho ripreso il backup e quindi mi da lo stesso problema.

prova senza riprendere il backup

Provo e le faccio sapere

aspettiamo notizie :wink:

Ho provato a fare il ripristino e attivare iphone come nuovo, ma niente, continua a non funzionare

Allora conviene contattare l’assistenza apple :wink:

Purtroppo la garanzia è scaduta giorni fa, e sinceramente non ci tengo a spendere altri soldi