Ciao ragazzi. Ho un iPhone 5s da 3 giorni. All’improvviso il Touch ID non funziona più. Non è che mi da errori come ho letto a molti. Quando vado x inserire il dito non fa proprio niente, come se non appoggiassi il dito. A volta poi quando decide lui va. Ma una volta su 10! A volte mentre sto registrando un’impronta smette di funzionare nel bel mezzo della registrazione.
Ho già provato a eliminare impronte e rimetterle, ma quando vado a rimetterla proprio non sente che appoggio il dito e la schermata resta ferma all’esempio grafico su come appoggiare il dito.
Secondo voi devo rivolgermi all’assistenza? Il ripristino l’ho già fatto. E sempre stessi problemi.
PS. Non capisco perchè mi avete chiuso la precedente discussione, visto che questo è un problema nuovo, mai segnalato, perchè non è il solito che non riconosce l’impronta, ma il mio non rileva proprio che è stato poggiato un dito…
se l’ha ripristinato a nuovo e non hai risolto ,non ti rimane che andare in un apple store o chiamare il numero verde e chiedere assistenza;)
Mi dispiace …buona Pasqua!!!
AGGIORNAMENTO: Ora ho scoperto che il Touch ID va alla perfezione e non perde un colpo, se iPhone è collegato alla corrente. Stacco il cavo della corrente e non funziona più!
Ripristini fatti tutti. Sia dal cell dalle impostazioni sia con iTunes. Stesso problema. maxgastone ho pensato anche io la stessa cosa della tensione perchè sembra quasi palese. Martedì chiamo la Apple e vedo che mi dicono comunque…
Mi intrometto un po’ da inesperto, ma non è un chiaro difetto che si risolve portando il telefono (che essendo stato acquistato 3 gg fa dovrebbe essere in garanzia)?