Touch ID funziona anche come soft touch?

Si puo usare it tasto touch ID come uns soft button ad esempio doppio tap anzicche premerlo fisicamente due volte per aprire le applicazioni recenti?

ciao,sicuramente senza jb nulla

ho visto che hai aperto anche questo topic http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-5s/136540-tasto-touch-id-doppio-tap.html
vediamo se qualche utente ti riporta qualche tweak per poter effettuare ciò che richiedi
direi che,vista anche la risposta ricevuta da swarro sempre nell’altro topic,questo topic può dirsi esaurito e quindi lo chiudo

Si può usare il Touch ID come tasto home grazie ad un tweak che reputo indispensabile per i possessori di 5S. Il tweak in questione si chiama VirtualHome.

Scusate ma come si configura virtual home? Appena lo installo non cambia nulla. 5s 7.1.2

Beh una volta installato virtualHome il tweak dovrebbe funzionare da solo poggiando il dito sopra il touch id… Non devi configurare nulla. :wink:

Dovevo inserire l impronta, grazie :slight_smile:

Beh certo, quella è la prima cosa da fare… :smiley:
Prego comunque :slight_smile:

Come da screenshot se vai in impostazioni->VirtualHome puoi decidere quale gesture associare al poggiare il dito sul tasto Home ecc.

Dovresti configurarlo come ho fatto io ! Che penso siano le impostazioni di default.

Ottimo chiarimento

Io non ho dovuto configurare nulla, infatti quando avevo il jailbreak, una volta installato il tweak (solo per provarlo) funzionava benissimo. Forse con l’aggiornamento successivo hanno introdotto ciò! :slight_smile: