ciao, per la seconda domanda, suggerisco di chiedere ad un forum di dermatologi. Per la prima, dipende dall’entità della degenerazione dell’impronta direi
Ciao 1 se si spela un po’ no, perché l’impronta viene rilevata anche se il dito non è posizionato sempre nello stesso punto. E comunque si possono inserire più dita
2 le impronte digitali non cambiano mai nemmeno quando ricresce la pelle nuova
Più che altro se il dito è leggermente spellato noterebbero esserci dei problemi nella lettura/registrazione dell’impronta, che alla fine come già detto dagli altri rimarrà sempre la stessa
Guarda , senza aggiungere altro a messaggi prima di me ,dico solo che il lettore d’impronte del iphone5s è a dir poco spettacolare
Da quando c’è stato quel update che miglioravo il touch ID , io non ho mai più aggiunto e cambiato impronte ;)…temgo i 2 pollici memorizzati da 4/5 mesi ormai, in modo da usare quello in cui stò tenendo il telefono (credo la maggior parte faccia così) …ebbè , a meno che non sia io stesso a posizionarlo davvero male , il lettore non sbaglia più un colpo :thumbup1:
beh che dire se spellarsi un po un dito servirebbe a modificare la propria impronta digitale … 3/4 la polizia starebbe nella classica C…a per identificare i pregiudicati non ti pare