Touch facebook e app facebook

Ho 2 problemi… Uno e’ l’impossibilità di accedere a facebook da safari perché mi reindirizza forzatamente su touch facebook che da diversi giorni non funziona più… C’è un modo per evitare reindirizzamento automatico??

Per quanto riguarda l’applicazione invece di facebook, ieri sono entrato con un altro nickname, e poi oggi ho reinserito il mio nickname solito… Solo che ko continuano ad arrivare notifiche di entrambi i nickname… Ho provato dinsistallazione, svuotamento cache, cancellazione della cronologia ma niente… Avete soluzioni??

Ragazzi anch’io ho gli stessi identici problemi, AIUTO!!!

Re: Touch facebook e app facebook

Anche se correggi il reindirizzamento automatico non funziona ho già provato (io e altri utenti) ma il sito visto (in qualsiasi versione) da Safari mobile non si vede. Dall’app di facebook si può rimediare: scollegati dall’account entrando dal pc e cancella le cache e cookie del tuo browser ora ricollegati dall’iphone, funziona?

ciao ma dovrebbe risolvere il problema delle notifiche, per inciso da quando ho prestato l’iphone a una mia amica per vedere facebook con l’applicazione mi arrivano le sue notifiche push. azioni intraprese:
-disinstallazione facebook da iphone e i tunes, reinstallato, ma niente.
-blocco amicizia da sito integrale da pc, ma niente
-cancellazione amicizia, niente

Ragazzi, facendo un tentativo, ho notato che “formattando” e “reinstallando” tutto, sia il touch che la home normale di facebook, funzionano nuovamente. Come ho scritto precedentemente, può essere qualche appplicazione che ha modificato qualcosa su safari. Questo me lo conferma il fatto che utilizzando Opera, tutto facebook funziona…
Ora sto eseguendo il ripristino di tutte le applicazioni e controllo che il tutto è tornato normale…vi aggiorno.

Bene…è ufficiale…dopo aver fatto il backup, re-inizializzate l’iphone…re-installate il tutto e facebook magicamente funzionerà.

Non so dirvi esattamente perchè ma così ha funzionato.

La parola ai programmatori.

Andrea